Like tears in the rain

So that all those moments won't be lost in time, like tears in the rain!

2006/05/22


Bella ragga, mi dispiace ma non riesco proprio a trovare il tempo di risolvere i vostri indovinelli (e' una scusa per evitare di dire che non ci ho capito una mazza). Comunque per farmi perdonare vi mando le foto di dove sono andato questa domenica, c'era una dimostrazione alla base militare di saint andrew (li' da dove decolla air force one per farvi capire) ed e' stata una vera figata. Le foto qua sopra rappresentano il lancio del para e i blue angles (frecce tricolori americane). So che voi siete tutti presi dallo studio percio' vi auguro in bocca al lupo e a presto.
Paolo

2006/05/10

E va bene andrea si e' meritato il titolo molto ambito di animatore del blog. Lode a te grande e magnifico @#$%^&*Animatore@#$%^&*!!! Comunque eccovi il primo post oltre Alpi, oltre Manica, oltre oceano.... ebbene si dall'America. Siete onorati?! D'ora in poi vi aggiornero' comunicandovi tutto le stranezze di questi americani. Prima stranezza: sono andato a fare una passeggiata in bicicletta questo weekend ed ho scoperto che ogni qualvolta ti vogliono superare ti urlano dietro il lato dal quale ti vogliono superare. Percio' se andate in giro in bicicletta con vostra madre (come il sottoscritto) sarette sommersi da una marea di "Left", "From your left", "Passing on your left" e noi ovviamente da bravi italiani non avvertivamo mai prima di sorpassare (i pedoni, visto che erano gli unici che riuscivamo a sorpassare :) ). Mi sono dovuto trattenere dall'urlare tipo finte "On your... right, nooooooooooooo on your left, ahhhhhhhhhh! i mean on my left... " volevo vedere il terrore insinuarsi nei loro sguardi... peccato che non ne ho avuto il coraggio.
E va bene basta cosi, per oggi non vi trattengo oltre e per quanto riguarda il quiz chiedo al grande animatore che mi siano concesse 6 ore in piu' rispetto agli altri per causa di fuso orario :P.

Lunga vita e prosperita' a voi tutti.

2006/05/03

Modello Alessandro 2006


ecco a voi la foto da sogno primavera estate 2006 un bel giovine, con un ottimo futuro da boscaiolo (o boscagliolo) tutto per voi su una bella spiaggia al calare del sole. Per maggiori informazioni contattare treore (sia per la disponibilità che per il prezzo) affrettavi a prenotare!!!
{Abbonamento ADSL: 40$, computer per navigare su internet: 300$, poter postare una foto di Alessandro che fa lo scemo: impagabbile}