Like tears in the rain

So that all those moments won't be lost in time, like tears in the rain!

2006/11/08

Battete un colpo se ci siete!!!!










lo so che siamo tutti molto impegnati e perciò non riusciamo a tenerci in continuo aggiornamento, o magari ci riusciamo solo con quelli più vicini. Lo scopo di questo post è di fare sapere a quelli che non sentite mai che siete ancora vivi e tutto va bene... Come incentivo a rispondermi sappiate che se non rispondete spedisco l'avviso di ricercha a:
1- Chi l'ha visto
2- Maria de Filippi ( paura .... )

5 Comments:

Blogger Myrrdyn said...

Ci sono ancora, ma sto impazzendo tra tesi, esame di NIRO, cercare casa, inventare un modo di superare ingegneria del software (magari con un chopper... ignorant model), dominare il mondo e andare in camera subito che ho il papa che mi aspetta per l'udienza che gli avevo accordato. Dove lo trovo il tempo per il Blog? :)

10:48  
Blogger gradassipaolo said...

bella myrrdyn in bocca al lupo per tutto!!! Se proprio vuoi un buono strumento per superare gli esami ti consiglio una buona tagliatrice a catena http://www.korfmann.it/azienda_p.htm
la piazzi accanto alla machina del tuo prof. dovrebbe assicurarti un 18 (anni di galera)... mi fa piacere comunque che tu abbia risposto!!!! Ancora in bocca al lupo e a presto spero!

18:24  
Blogger crystall said...

Bella Qua', cavoli non avevo pensato che potevo bloggare dal lavoro. Sei un grande, mi hai dato un altro modo di perdere tempo, hehehe :D. Come va la vita? Mi spiace che non siamo riusciti a sentirci ma io continuo ad avare solo il cell e niente fisso, comunque la situazione dovrebbe cambiare tra un mese, poi ti faccio sapere.

13:13  
Blogger crystall said...

Sto cercando di postare ma non sono sicuro di riuscirci. In compenso oggi ho descritto a un mega-capo il mio garbage collector :).

19:28  
Blogger Myrrdyn said...

Adesso ho Fastweb!

12:25  

Post a Comment

<< Home