Like tears in the rain

So that all those moments won't be lost in time, like tears in the rain!

2007/04/30

Bah, visto che nessuno posta niente...

... posto qualcosa io. Ho appena fatto il test su Political Compass ed il risultato è stato un po', come dire, inaspettato: la personalità a me più vicina pare sia Ghandi.
Questi sono i valori che ho ottenuto:
  • Economic Left/Right: -4.38
  • Social Libertarian/Authoritarian: -4.46
Se quindi mi vedrete andare in giro vestito i bianco, capirete perchè! :)
Da notare che i governi europei stanno da tutt'altra parte...

Labels: , , , , ,

5 Comments:

Blogger gradassipaolo said...

fico, anch'io anch'io:
Economic Left/Right: -3.75
Social Libertarian/Authoritarian: -5.64

boh forse dai grafici sono più simile al dalai lama però in fondo penso sia più simile lui a me che il contrario :P

09:05  
Blogger Myrrdyn said...

Anche andrea e daniele hanno fatto il test, tutti nel quadrante Left-Libertarian... Poi dicono che i giovani si disinteressano alla politica, ci credo!

02:17  
Blogger Unknown said...

come sempre io sono il moderato di turno:
Economic Left/Right: -3.88
Social Libertarian/Authoritarian: -3.13

ma secondo me è un test un po' idiota, io sono per un mercato libero, ma per lui questo vuol dire far fare alle corporation i cavoli loro...roba da tredicenne da centro sociale: "hasta la revolution, e fotti il sistema!!!" patetico.

15:56  
Anonymous Anonymous said...

Economic Left/Right: -3.13
Social Libertarian/Authoritarian: -5.38

parla da se!
Annà!

21:40  
Blogger gradassipaolo said...

alessandro come al solito si conferma il solito rosicone!!!

14:20  

Post a Comment

<< Home